Chi sono

Cristina Bernardi
Cristina Bernardi

Ciao, sono Cristina

Qualcosa su di me
Passeggiare per Venezia
Passeggiare per Venezia non significa solo incamerare visivamente le bellezze dei palazzi sull’acqua e lo splendore delle magnifiche opere d’arte. Secondo me significa anche calarsi nell’atmosfera di una città che, pur debolmente, pulsa ancora di tradizione, di amore per la laguna, di elogio al bello delle piccole cose e dei piccoli piaceri della vita, come ad esempio la cucina veneziana.

un accompagnatore turistico per famiglie e gruppi di persone. Opero su Venezia e nel territorio veneto con l’obiettivo di far conoscere ed apprezzare la città e il territorio, e godere della tipicità, della tradizione e della sua magia, visitando luoghi classici e meno conosciuti.

Sono una persona estremamente disponibile e molto appassionata di Venezia e del Veneto, dove sono nata. Ho fatto esperienze lavorative di vario genere che mi hanno dato la possibilità di ampliare le mie conoscenze, la mia curiosità e i miei interessi. Inoltre mi hanno permesso di approfondire la capacità di analisi, di ascolto, di organizzazione e adattamento nelle situazioni più diverse.